Universal Pictures Italia, in collaborazione con Team World, Ferrero Cinemas, Radio Kiss Kiss, FanPage e Ippocampo Edizioni (editore ufficiale italiano dei One Direction), è lieta di annunciare un imperdibile appuntamento per le fan italiane della boy band più amata dalle teenager di tutto il mondo: il 15 dicembre alle ore 14 presso la Multisala Adriano a Roma verrà proiettata – in alta definzione da disco Blu-ray - per la prima volta in Italia la versione estesa del film evento sul sensazionale successo dei One Direction.
La versione estesa di One Direction: This Is Us comprende 20 minuti di riprese inedite, presenti solo nell’edizione Combo Blu-ray™/Blu-ray 3D™ del film in uscita il 18 dicembre. Il film sarà disponibile anche in DVD, ma solo nella versione cinematografica.
L’esclusiva proiezione ad inviti permetterà alle fan italiane di vivere un avvincente viaggio alla scoperta del fenomeno musicale One Direction, dagli esordi all’ascesa nell’Olimpo delle star della musica mondiale. Gli inviti verranno rilasciati dai partner dell’iniziativa: Team World, Radio Kiss Kiss, FanPage e Ferrero Cinemas.
Contenuti Speciali esclusivi della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™:
• 20 minuti di riprese inedite
• Quattro brani supplementari
• Tre featurettes:
o “Non Sono Stato Io!” – I ragazzi alle prese con la promozione in diretta da uno studio radiofonico giapponese
o “Fermo Così” – I ragazzi visitano il celebre Museo delle Cere Madame Tussauds
o “Up All Night” – Due mini film mostrati soltanto in occasione del tour mondiale
Contenuti Speciali della versione Combo Blu-ray™/ Blu-ray 3D™ e del DVD:
• Video musicale di “Best Song Ever”
• Cinque featurettes “Ritorno a Casa” – Ciascuno dei ragazzi visita la propria città di origine ed incontra amici e familiari, offrendo ai fans uno sguardo sulla propria vita privata
• Due featurettes aggiuntive:
o “Prima del Concerto” – I ragazzi scherzano, giocano e si preparano per una delle loro esibizioni
o “La Famiglia 1D” – Un contenuto dedicato ai fans degli One Direction
• Scene estese